Contenuto principale

Messaggio di avviso

È un momento davvero difficile per il mondo intero, l’Amministrazione Comunale di Scisciano condanna con fermezza la guerra e si schiera per la pace incondizionata. Siamo al lavoro per pensare ad azioni concrete che possiamo promuovere.
Nel frattempo abbiamo deciso di cominciare a raccogliere le adesioni di famiglie, presenti sul territorio, che abbiano disponibilità ad accogliere, presso le proprie abitazioni o in case sfitte, i rifugiati provenienti dall'Ucraina.
Pertanto si chiede di inviare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria disponibilità, non vincolante, indicando il numero di persone da poter accogliere ed un recapito telefonico.
Gli uffici provvederanno a stilare una banca dati con le disponibilità pervenute ed a creare una rete con le istituzioni competenti.
Ricordiamo che i dati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy e che la dichiarata disponibilità non è vincolante.

"La guerra rimane il più grande fallimento umano!"